Un cancello installato da SAT Sistemi automatici di apertura

Servizi

Automazione Impianti

Dopo un attento sopralluogo da parte dei nostri tecnici specializzati, viene presentato un preventivo di spesa personalizzato, e senza impegno, che tiene in considerazione tutte le variabili dell’impianto (utilizzo, ubicazione, esigenze del cliente) per poter essere il più preciso possibile.

Riparazione impianti di automazione

Eseguiamo controlli su qualsiasi tipo di impianto e su qualsiasi marca o modello. Viene risolto nell’immediato il problema semplice e nel caso di lavori più importanti viene fatto un preventivo con la soluzione appropriata. In entrambi i casi il personale dell’ufficio mantiene un dialogo tempestivo e costante con il cliente, sia esso un privato, un amministratore o una azienda.

Manutenzione programmata

Vi proponiamo tipologie di contratto differenti in base a parametri di utilizzo e conformazione dell’impianto. I contratti possono prevedere da un minimo di due controlli all’anno fino ad un massimo di quattro controlli all’anno. Ogni intervento programmato prevede la somministrazione di servizi specifici e uno sconto sugli interventi straordinari. Gli impianti in manutenzione programmata sono un investimento per il futuro, in quanto le problematiche piccole vengono risolte immediatamente e le problematiche più complesse vengono spesso valutate in anticipo e risolte tempestivamente. In questo modo l’impianto funziona al meglio e nel tempo.

Dichiarazione di conformità

Effettuiamo valutazione dei rischi con misurazione della curva d’impatto mediante impattometro al fine di consigliare i clienti sui lavori da effettuare per eliminare i rischi residui. Dopo aver eseguito tali lavori viene rilasciato il certificato di conformità e viene omaggiato il contratto di manutenzione programmata per un anno.

Fornitura di materiale

Il nostro negozio è un punto vendita per acquistare materiale nuovo e pezzi di ricambio, e per la fornitura di telecomandi.

Contattaci

Per richiedere subito un preventivo o un intervento dei nostri tecnici

    SAT Cancelli

    Via Cao Prà, 43
    Lugagnano di Sona
    37060 Verona – Italia

    +39 045514242

    Lunedì – Venerdì 08:00 – 12:30 / 14:30 – 18:00